giovedì 24 luglio 2014

Caldo aroma



Caldo Aroma utilizza per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule LAVAZZA ESPRESSO POINT.
Vengono confezionate direttamente in FAP (Filtro A Perdere), ovvero capsule di plastica, all'interno del laboratorio aziendale.
I clienti possono così godere di un prodotto unico! La gamma di prodotti della linea "Caldo Aroma" è formata dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza del Caffè Venezia, dalla personalità del Caffè Torino e dall'energia del Caffè al Ginseng! La leggerezza del Caffè Decaffeinato e le proprietà salutari dell' Orzo; la dolcezza del Té e l'aroma della Tisana Frutti di Bosco riescono ad accontentare i palati di tutti. La gamma si completa con il Latte, la Camomilla e con la novità dei CAFFÈ AROMATIZZATI: il Caffè alla Nocciola e il Caffè e Guaranà.


 Oltre le cialde per il caffè sullo shop di Caldo aroma potrete trovare diverse tipologie di bevande

  1. Camomilla
  2. Bevanda al latte
  3. Tisana relax
  4. Tisana frutti e agrumi
  5. Caffè aromatizzati al guaranà
  6. Caffè decaffeinato
  7. Caffè al ginseng
  8. Tè al limone
  9. Tisana frutti di bosco
  10. Caffè d'orzo
  11. Caffè decaffeinato
  12. Caffè Torino
  13. Caffè Napoli
  14. Caffè Venezia



ed ecco che per merenda vi offro una deliziosa tazza di caffè Venezia accompagnato da soffici spumiglie aromatizzate al caffè.E poi vi consiglio di visitare il sito,oltre che per scegliere la vostra bevanda preferita,anche per visionare la ricetta abbinata al caffè che più si addice ai vostri gusti ,ad esempio per il mio preferito caffè Venezia è abbinata la ricetta :paccheri melanzane pomodori e cozze.

Caldo Aroma vi aspetta online!!!!

Nessun commento:

Posta un commento