giovedì 24 luglio 2014

Marullo S.P.A



Buon giorno ,avete mai provato il pesto al pistacchio? Per me fino ad oggi era una cosa impensabile ,invece ho avuto il piacere di conoscere un'azienda che produce ottimi prodotti al pistacchio,dal pesto,al patè,farina di pistacchio e crema,tutto naturalmente pistacchio senza conservanti o altri ingredienti particolari,solamente vero pistacchio di Bronte Marullo certificato D.O:P,olio sale e pepe.
Per iniziare a conoscere il sapore di questi prodotti ho fatto un semplice gelato alla nocciola con granella di pistacchio servito con un biscotto rigato di pasta frolla.


Come secondo abbinamento ho fatto delle polpettine di macinato,sale,carota tagliata finemente,cipolla,pepe e passate nella granella di pistacchio,


fritte in abbondante olio bollente


Spaghetti al pesto di pistacchio


Risotto al pesto di pistacchio



Aggiungi didascalia

3 commenti:

  1. Adoro il pistacchio! Bellissima recensione, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Il pistacchio fa parte della mia frutta secca preferita :) Trovare prodotti che contengono questo frutto è assolutamente stupendo ^_^ Mi piacerebbe tanto provare qualche prodotto dell'azienda marullo, in primis il pesto di pistacchio :D

    RispondiElimina
  3. molto buoni queste preparazioni hanno un aspetto lodevole... io amo il pistacchio ma non l'ho mai provato coi cibi che hai abbinato tu, devo provare di sicuro sarà tutto buonissimo, grazie per le info

    RispondiElimina