sabato 2 novembre 2013

Pappami

Lo conoscete Pappami ?
io non lo conoscevo ancora e oggi ve lo presento così,i miei bambini lo hanno molto gradito e lo hanno voluto portare anche a scuola come merenda!
Pappami il comodo piatto che si mangia!!!

io l'ho preparato in due versioni ,con un buon risotto allo zafferano


  1. riso 400 gr
  2. 1 bustina di zafferano
  3. brodo di carne q.b
  4. olio extravergine qb
  5. parmigiano a piacere



servite sul nostro comodo piatto


dal brodo di carne che abbiamo utilizzato per il risotto levate il lesso,tagliate a fettine sottili ,lasciate raffreddare ,unite a una croccante insalata ,cipolla e gruyère svizzero tagliato a dadini 


condite a piacere con olio ,limone sale  e buon appetito ,il tutto servito sul nostro piatto pappami


3 commenti:

  1. "Ho così fame che mangerei pure il piatto!", da oggi questo modo di dire diventa realtà con questi deliziosi piatti :) Ottimo anche il tuo risotto..

    RispondiElimina
  2. Interessante ;) da provare :) bellissimo blog complimenti

    RispondiElimina
  3. chi non conosce pappami lo deve provare assolutamente :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina