venerdì 22 settembre 2017

Piatti Bofrost

Grazie ad un progetto tester di TRND abbiamo potuto conoscere alcuni prodotti Bofrost con Bofrost puoi scegliere dall'antipasto al dolce! Puoi pensare alla tua colazione e alle energie necessarie alla giornata dei tuoi bambini. Puoi viaggiare con il gusto tra le specialità regionali o invitare gli amici a cena e sorprenderli con le ricette della cucina internazionale e la raffinata pasticceria. Puoi coccolarti con qualche piccola dolcezza senza rinunciare alla linea. Puoi concederti un menù leggero ed equilibrato in tutta naturalezza. Puoi preparare le tue ricette preferite risparmiando tempo e fatica con gli ingredienti già pronti e puliti. Grazie a bofrost*, la vita è davvero più comoda,l’ordine minimo è  di 25 euro senza spese di spedizione aggiuntive,inoltre i pagamenti sono effettuabili anche alla consegna,non c'è cosa migliore secondo me.Puoi ricevere il catalogo comodamente a casa e ordinare tramite sito online o numero verde all'orario che decidi tu!


Ho potuto assaggiare alcune pietanze della linea pesce,
• 1 confezione di Aperisfoglie Party (30 pz.)
• 1 confezione di Bastoncini di Filetto di Pesce Impanati (15 pz.)
• 1 confezione di Petit Filet al Limone e Timo (10 pz.)
• 1 confezione di Mini Coni Black&White (20 pz.)




Nella confezione trovate 30 pezzi e diversi sapori assortiti,spinaci,pizzaiola,tonno,peperoni,formaggio,olive.Si cuociono in forno in 30 minuti,io personalmente ho trovato molto salati quelli agli spinaci,mi sono piaciuti molto quelli al peperone,neutri gli altri gusti,diciamo che quelli al tonno ricordano il sapore dei patè di tonno.
Promossi per la praticità di cucinarli,ma per il sapore,secondo i miei gusti,sono un pò da correggere.





Bastoncini di pesce,nella confezione trovate 15 bastoncini,la panatura è leggera e resta molto croccante,promossa a pieni voti dal mio stomaco che solitamente rifiuta le panature e il fritto,e sopratutto promossi a pieni voti dai miei bambini che non amano molto il pesce,ma in questo caso hanno apprezzato molto.





10 filetti di pesce al limone e timo,personalmente un pochino delusa,mi aspettavo di sentire il gusto del limone,l'aroma e il profumo del timo,insomma mi aspettavo un gusto goloso e invece non si nota nulla di particolare,al palato risulta solo il sapore del pesce.Ho lasciato apposta il pesce da solo per cercare i sapori del condimento ,ma non ho trovato nulla di speciale,per la bontà del filetto si può apprezzare il prodotto,ma per l'abbinamento con limone e timo va pienamente bocciato perchè è inesistente ogni sapore.




20 mini coni con copertura di cioccolato al latte, nella confezione ci sono due gusti,cioccolato e panna ,per la gioia di ogni bambini,molto gradevoli e perfetti per un dessert veloce e goloso,prodotto promosso.

Ringrazio Trnd e Bofrost per la prova


12 commenti:

  1. Risposte
    1. allora arrivati?hai apprezzato,io sono rimasta un pò delusa

      Elimina
  2. Conosco bene questo marchio e per molto tempo ho utilizzato i loro prodotti. Mi sono sempre piaciuti perché sono prodotti di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente mi aspettavo molto più sapore,sono rimasta un pò delusa

      Elimina
  3. Mamma mia che delizia mi è venuta fame,con tutte queste bontà.
    Il filetto potevi provare al forno ,senza limone,verrà ottimo...ma non conosco questa marca 🙄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio fatto da loro con limone e timo,infatti mi aspettavo di sentire un sapore di limone o almeno un pò di gusto di timo,e invece,delusione,non aveva alcun sapore,pesce in bianco proprio.....

      Elimina
  4. Ciao i filetti di pesce al limone mi ispirano tanto poi io amo il pesce anche gli altri sembrano davvero sfiziosi

    RispondiElimina
  5. io avevo ordinato una sola volta anni fa, i prodotti mi erano piaciuti ma poi non ho più preso nulla, invece ora questi filetti di pesce mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  6. Ora che conosco questi prodotti, credo che la confezione di aperisfoglie non potrà mancare mai!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato i prodotti di questo brand ma devo dire che da come ne parli e dall'aspetto sono davvero molto curiosa

    RispondiElimina
  8. Che bello questo progetto, conosco bofrost, sono ottimi prodotti sia per sapore che per qualità.
    Sai che non ho mai assaggiato il loro gelato? Devo provvedere :-)

    RispondiElimina
  9. ma che bella iniziativa che bontà davvero invitanti questi piatti i gelati troppo carucci

    RispondiElimina