lunedì 6 novembre 2017

Hellmann's, la maionese preferita al mondo!

Hellmann's, la maionese preferita al mondo! Creata più di 100 anni fa in un deli di New York, da oggi è finalmente disponibile anche in Italia.La maionese Hellmann’s ha un apporto calorico (porzione da 15g) pari a 109 kcal. contiene approssimatamente 0,2 grammi di sale per porzione di prodotto (15g) corrispondente al 4% delle assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal) per il sale.Hellmann’s utilizza il 100% di uova da allevamento all’aperto per la maionese. Ogni confezione di maionese indica al consumatore la scadenza, ossia la data entro la quale il prodotto va preferibilmente consumato. La maionese Hellmann’s non contiene glutine e può quindi essere consumata dai celiaci.

 La maionese,una delle tante golosità che ami o odi,io purtroppo la amo ma non la posso mangiare dopo l'asportazione della cistifellea,va a individuo anche questo,ma comunque avendo tre bambini ogni tanto si fa uno strappo alla regola ,poi ci si pente per i dolori,ma va bene uguale.
 Tanti modi diversi per gustare la maionese,una ricetta semplice e veloce è un buon funghetto,si un funghetto composto da un semplice uovo sodo,una testina creata con la parte supperiore del pomodoro ,delle gocce di maionese ,il tutto sopra un letto di misticanza condita con olio e sale.Un modo diverso e carino per creare un piatto molto semplice,che presentato così fa il suo bellissimo effetto!







 Il classico per la maionese è l'hamburgher! una meraviglia per il palato,la passione di tutti i bambini,


accompagnato con le patatine fritte,non gli si può mai dire di no



Questi piatti veloci sono stati accompagnati dalla maionese Hellmann's,una maionese molto leggera dal gusto delicato,non si sente assolutamente il gusto pesante dell'uovo,la delicatezza di questo prodotto non copre nessun sapore,anzi,accompagna i cibi delicatamente come una crema saporita.

6 commenti:

  1. simpatica la prima ricetta, Hellmanns è davvero un'ottima maionese

    RispondiElimina
  2. è una maionese che normalmente uso in casa. :) bella ricetta

    RispondiElimina
  3. La maionese Hellmann's è veramente di qualità! Personalmente la trovo dolce e la adopero anche io per farcire panini e sulle patatine! E' deliziosa!!

    RispondiElimina
  4. non la conoscevo buono a sapersi che la possono mangiare anche i celiaci lo dirò ad una mia amica intollerante al glutine

    RispondiElimina
  5. questa maionese non la conosco, ma le tue ricette mi hanno incuriosita! devo provarla anch'io

    RispondiElimina