martedì 20 gennaio 2015

Rigoni di Asiago

Buona sera amici di Ieri oggi domani,conoscete Asiago?


Ecco il mio ricordo di Asiago,chi mi segue da tempo sa che io ormai sono tutt'uno con la mia casa ,perchè le mie vertigini mi tengono qui da tanti anni purtroppo!Questo nella foto è il paesaggio invernale che più ricordo di Asiago,è una nota località turistica della provincia di  Vicenza.lo scenario ideale per lunghe e rilassanti sciate,ma Asiago è conosciuto anche per i suoi magnifici prodotti caseari.
Rigoni di Asiago è situato in questo magnifico scenario 


Da qui prende vita negli anni 20 l'impresa a carattere familiare Rigoni di Asiago .Il primo prodotto commercializzato fu il miele  che dal 1979 offre moltissime varietà.Una scoperta per me particolare è il miele cremoso all'arancio,sono rimasta stranita quando ho visto il colore di questo miele......Vi chiederete perchè? 
beh è bianco!!!!!! io non lo avevo mai visto il miele bianco!!!E' molto gradevole,dolce al punto giusto e consistente,lo si può spalmare facilmente o utilizzare come faccio io nel thè o bevande calde,ottimo per i miei bambini 


Vedete in foto il mio miele bianco ^_^ accompagnato da Dolcedì,è un'estratto di mele provenienti da agricoltura biologica,uno zucchero naturale con la consistenza di uno sciroppo,adatto anche lui per bevande calde o fredde,si scioglie molto facilmente.


L’Azienda cresce per rispondere a una domanda sempre più ampia, i prodotti Rigoni si possono trovare facilmente , il mondo viene sedotto dal sapore e dalla qualità dei prodotti biologici Rigoni di Asiago.
Nel 2007 nasce la Rigoni di Asiago USA, con sede a Miami.
Nel 2009 viene aperta una filiale in Francia, uno dei mercati più importanti d’Europa.
Oggi Rigoni di Asiago è un’azienda in crescita, forte dei valori famigliari e della tradizione che intende trasmettere alle generazioni future.

Io con tre bambini non posso mai far mancare in casa gli straordinari prodotti Rigoni di Asiago,come vedete dalle immagini c'è una vasta gamma di prodotti,Succhi,marmellate,miele.Li potete trovare in tutti i supermercati,sono naturali,dal gusto straordinario,sani e salutari! 



2 commenti:

  1. Ao passar pela net encontrei seu blog, estive a ver e ler alguma postagens
    é um bom blog, daqueles que gostamos de visitar, e ficar mais um pouco.
    Tenho um blog, Peregrino E servo, se desejar fazer uma visita.
    Ficarei radiante se desejar fazer parte dos meus amigos virtuais, saiba que sempre retribuo seguido
    também o seu blog. Minhas saudações.
    António Batalha.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/
    Peregrino E Servo.

    RispondiElimina