sabato 8 febbraio 2014

Compagnia Dolciaria Tomarchio

Tomarchio  nasce nel 1962 con la sua deliziosa tortina ,ottima per ogni merenda ,una merendina semplice e leggera ,morbidissima ,senza OGM, e senza grassi idrogenati ,ma Tomarchio  non produce solo la famosissima tortina che da anni è simbolo della Compagnia dolciaria ,ma altri prodotti che nulla hanno da invidiare alla Tortina ,come i deliziosi torroncini tradizionali realizzati con frutta secca di alta qualità ,si possono gustare in varie versioni ,torroncino al cioccolato fondente (i miei preferiti) ,al latte,alla vaniglia (per i miei gusti troppo dolci),al pistacchio,al limone e molti altri , i dolcetti alla pasta di mandorle anche essi in diverse varianti ,morbide e fragranti dal sapore vero di mandorla,i biscotti anche questi realizzati con prodotti di prima scelta e in varie versioni ,dal classico frollino al goloso biscotto con glassa al cioccolato e biscotti alle nocciole da gustare con il thè  e infine i dolci delle feste e la frutta martorana e la pasta di mandorle ,insomma un'infinità di sapori tradizionali della Sicilia ,pronti da gustare in ogni occasione ,in comode confezioni e simpatiche scatole colorate Una tradizione ,quella di Tomarchio tutta da riscoprire o per chi non l'avesse mai provata da scoprire!


Adatta a gusti di grandi e piccini ,e con tre piccole pesti posso assicurare che i piccini gradiscono e come!



TortinaTomarchio  deliziose da gustare da sole o decorate a piacere 


io l'ho accompagnata ad una buona panna montata e chicchi di cioccolato ,una golosità unica e questa volta rubata anche da mia figlia che dice sempre che non le piace la panna (l'ho fregata ^_^)


Tomarchio è presente in Sicilia ,Lazio,Puglia ,ma per richieste e ordini dall'Italia è possibili contattare la Compagnia dolciaria Tomarchio via email a Tomarchio .E con questo vi saluto e vi lascio alla vostra deliziosa Tortina  o torroncino   Tomarchio




Nessun commento:

Posta un commento